Follow Guglielmo su Twitter
  • Home
  • Guglielmo
  • News
    • 2016
    • 2015
    • 2014
    • 2013
    • 2012
    • 2011
    • 2010
    • 2009
    • 2008
    • 2007
    • 2006
    • 2005
  • Scheda istituzionale
Camera dei deputati
Si può fare! - Newsletter Aprile 2008

03/04/2008 - Cari amici,

essere candidato per il Partito Democratico, alla Camera dei Deputati, al quarto posto della lista, appena dopo il segretario nazionale e quello regionale, è una grande responsabilità.

Un importante riconoscimento che va a me ed a tutti coloro che, insieme a me, stanno appassionatamente contribuendo alla costruzione di un nuovo protagonismo politico nella nostra regione.

In questi giorni avverto con piacere il calore di tanti amici e militanti che credono fortemente nella straordinaria novità politica costituita dalla nascita del Partito Democratico.

Sento vicini i tanti rappresentanti delle istituzioni che mi hanno seguito e sostenuto nella mia attività di consigliere regionale.

Dalla voce di tutti e di ciascuno, sto traendo sostegni e stimoli per questa nuova grande sfida.

In questo affascinante avvio di campagna elettorale, caratterizzato da giornate intense di presenza sui territori, l'affetto e l'incoraggiamento convinto che ho riscontrato in tanti cittadini mi hanno ulteriormente persuaso della grande opportunità che il nostro Paese ha grazie a queste elezioni.

Semplificare la politica, rinnovare la classe dirigente e governare in maniera moderna le grandi sfide del futuro. La politica nuova e diversa, che noi intendiamo rappresentare, non può sottrarsi a questo difficile ma necessario compito.

Il programma del Partito Democratico offre risposte chiare e credibili ai giovani, alle famiglie ed ai lavoratori del nostro Paese.

Questo impegno elettorale ci chiama ad una prova difficilissima: convincere tutti gli amici ancora indecisi e demotivati che, grazie al PD, è finalmente cominciata una nuova stagione.

La stagione in cui una "nuova generazione" di donne ed uomini si candida a guidare l'Italia in maniera moderna ed autorevole. Perciò, Vi chiedo di impegnarvi, come non mai, insieme a me ed a tutti i candidati del PD, in questa decisiva ed appassionante campagna elettorale. Trasmettiamo a tutti, con autorevolezza e credibilità, questo desiderio di cambiamento. Usciamo dalle nostre case e diciamo a tutti gli italiani che ce la possiamo fare.

Che i nostri sogni per un futuro diverso e migliore si possono realizzare. Dobbiamo farlo con sincerità, determinazione e con una speranza forte, quella che Veltroni ci sta indicando, guidandoci magistralmente in questa avvincente campagna elettorale.

"Si può fare".

Se tutti insieme ci crederemo, la gente riconoscerà nei nostri volti, nelle nostre idee e nella nostra azione, la possibilità di ricominciare un cammino per una politica che cambi davvero la Campania e che faccia crescere in maniera equilibrata e serena tutta la nostra Italia. Per vincere questa sfida basta credere in ciò che davvero vogliamo, dando voce e forza alle nostre speranze.

Tutti insieme, si può fare!

Guglielmo Vaccaro

In allegato, puoi scaricare il numero nella Newsletter di Aprile


Scarica Allegato
 
Tutte le news suddivise per anno







agenda agenda

Evento con Stefano Parisi - Giovedì 1 marzo 2018 ore 17:00
"Una nuova sanità per il Lazio: modello di riferimento nazionale" con Stefano Parisi. Giovedì 1 marzo 2018 ore 17:00 c/o il Parco dei Principi Grand Hotel via G. Frescobaldi, 5 - Roma

Stefano Parisi a Mercato San Severino
Domenica 27 dicembre 2017 alle ore 11:00 a Mercato San Severino c/o il San Severino Park Hotel incontro con Stefano Parisi


Guarda tutte le foto degli incontri su Flickr

Il sito del progetto Viaggio in Campania

Il sito di Enrico Letta
  Invia un messaggio
Invia un messaggio
Scrivi a Guglielmo la tua idea, le tue proposte o perplessità. La tua opinione è importante

Invita un amico
Invita un amico
Presenta guglielmovaccaro.it ad amici e colleghi, aiutaci a far crescere il network.
 
Lascia la mail
Email
Comune
 
 

Controesodo - Talenti in movimento
Copyright © Guglielmo Vaccaro 2010 | note legali e privacy
Segreteria Politica di Salerno | Via R.Conforti, 17 - 84124 Salerno | Tel.+39.089.226506 - Fax +39.089.226506
Assistente: Caterina Manfredonia | Cell. +39.328.8468949 - Cell +39.338.6200588 caterinamanfredonia@gmail.com